La BBC riscalda ulteriormente la nostra estate rilasciando il trailer della quinta stagione di Peaky Blinders.
Il primo trailer ufficiale della quinta stagione ci mostra Sam Claflin (Hunger Games, The Nightingale) e Anya Taylor-Joy (The Witch), due attesissime aggiunte della nuova stagione di Peaky Blinders. E, ovviamente, non manca di vedere il nostro amato Cillian Murphy, con un Tommy nuovamente in pericolo di vita.
Secondo la sinossi ufficiale, vedremo il mondo “andare in subbuglio a causa della crisi finanziaria del 1929, conosciuta come Grande Depressione. Opportunità e sfortuna sono ovunque. Quando Tommy Shelby è avvicinato da un carismatico politico con una audace visione per la Gran Bretagna, capisce che la sua risposta non influenzerà solo il futuro della sua famiglia ma quello dell’intera nazione.”
“Con l’affacciarci negli anni 30 la storia di Tommy e della famiglia Shelby si intreccia con quella della politica inglese e europea”, ha dichiarato il creatore della serie Steven Knight in precedenti interviste.
Insieme a Murphy, Claflin e Taylor Joy rivedremo Helen McCrory, Paul Anderson e Sophie Rundle nei loro ruoli, affiancati da nuovi personaggi interpretati da Brian Gleeson (Il filo nascosto), Neil Maskell (Kill List), Kate Dickie (The Witch), Cosmo Jarvis (Lady Macbeth), e Emmett J. Scanlan (Guardiani della Galassia).
La quinta stagione di Peaky Blinders è attesa per la fine del 2019, sebbene ancora non ci siano notizie legate alla sua messa in onda.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie relative alle serie tv, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook e ad unirvi al nostro gruppo.